Thrash

Irreverence: show del ventennale

Di Stefano Ricetti - 4 Maggio 2015 - 12:30
Irreverence: show del ventennale

COMUNICATO STAMPA

La thrash/death band milanese IRREVERENCE annuncia le conferme di data e location che ospiteranno lo show che festeggerà i 20 anni di carriera del combo lombardo. L’evento si terrà SABATO 12 SETTEMBRE 2015, giorno che ricopre un importanza speciale per la band: il 12 SETTEMBRE 1995 è il giorno esatto in cui si tenne la prima session di prove. La location designata è il LEGEND CLUB di Milano, venue che si è fatta spazio nel corso degli anni per la grande qualità degli show ospitati al suo interno e che garantisce anche la presenza di area esterna particolarmente apprezzata dal pubblico degli eventi in programma.

Saranno molte le sorprese che la band regalerà ai presenti. Una set-list speciale in cui saranno incluse songs estratte da tutti e 5 i capitoli discografici della band, dall’esordio “TOTALLY NEGATIVE THOUGHTS” all’ultimo, fortunato, “SHREDS OF HUMANITY”. Previsti diversi ospiti on-stage, musicisti e amici con cui il quartetto milanese ha condiviso il palco e la scena nel corso di questi due decenni di musica, oltre a ex-componenti della band.

A seguire quanto dichiarato dall’ensemble lombardo circa l’evento:

Abbiamo deciso di rendere questo anniversario non solo uno show celebrativo per i nostri 20 anni di attività, ma anche una grande reunion dedicata a chi l’underground l’ha sempre vissuto con passione e sudore. Per questo vogliamo contornarci di musicisti, persone e amici che possano condividere la nostra musica direttamente con noi, on-stage, e con tutti coloro che saranno presenti. Ringraziamo fin da ora tutti i nostri ospiti e coloro i quali che contribuiranno a rendere questo show un evento unico per noi e, ne siamo convinti, per tutti quelli che verranno. Essere arrivati a vent’anni di carriera suonando metal estremo in un paese come l’Italia è un grande obiettivo raggiunto per noi, e lo show del 12 Settembre sarà il coronamento di questo traguardo.”

Ulteriori dettagli circa le iniziative, gli ospiti e tutto quanto riguarderà l’evento verranno comunicati nei prossimi mesi.

IRREVERENCE “XXth ANNIVERSARY SHOW”
Sabato 12 Settembre 2015
LEGEND CLUB – Via Enrico Fermi 98, MILANO (MI)

IRREVERENCE “XXth ANNIVERSARY SHOW” EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/1548757062051762/

IRREVERENCE “XXth ANNIVERSARY SHOW” EVENTO GOOGLE+:
https://plus.google.com/events/c0esn0jnpgutq408qi5kdp9enjg?authkey=COTwk-7sxI-_Uw

OFFICIAL WEBSITE: www.irreverence.it
FACEBOOK: www.facebook.com/irreverenceband
TWITTER: www.twitter.com/irreverenceband
GOOGLE+: https://plus.google.com/106001423733914435986/posts
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/irreverenceband
REVERBNATION: www.reverbnation.com/irreverence
YOUTUBE: www.youtube.com/user/irreverenceband

 

IRRIVERENCE