Jared Anderson lascia gli Hate Eternal

Di - 3 Agosto 2003 - 10:30
Jared Anderson lascia gli Hate Eternal

Jared Anderson, bassista e cantante degli Hate Eternal, ha abbandonato il gruppo, per potersi permettere una riabilitazione da un problema di droga. Queste le sue parole:

“A causa di continui problemi con la droga negli ultimi 2 anni, mi sono imposto una riabilitazione. Lascerò gli Hate Eternal a causa del tempo e dello sforzo che mi richiederà riportarmi sulla giusta strada. E’ una situazione veramente sfortunata, con la quale devo fare i conti, ed è la cosa giusta da fare per non trascinare nei miei problemi la band. Gli Hate Eternal sono stati una delle cose più grandi della mia vita per 5 anni e ora devo abbandonarli per motivi personali. Voglio scusarmi con tutti i fans e con il gruppo. Posso solo dire che starò bene e tornerò in qualche modo in questa scena. Auguro alla band tutta la fortuna del mondo e vi ringrazio per i magnifici 5 anni. Blessed be and may the hatred be eternal!”

Queste le parole degli altri membri del gruppo:

“A Jared, che è stato un nostro compagno nonchè uno dei nostri migliori amici, auguriamo tutto il bene possibile da questa cura. Sarà sempre parte di quello che gli Hate Eternal sono stati e sono, ci mancherà!”