Shred

Jason Becker: aperto il crowdfunding per finanziare il nuovo album

Di Davide Sciaky - 4 Ottobre 2016 - 17:14
Jason Becker: aperto il crowdfunding per finanziare il nuovo album

Jason Becker, il leggendario chitarrista americano da più di 27 anni immobilizzato dalla SLA e noto per i suoi lavori con i Cacophony (con Marty Friedman), con David Lee Roth (Van Halen) e solisti, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album.

L’album sarà registrato da numerosi importanti chitarristi quali Joe SatrianiGuthrie Govan (The Aristocrats, Steven Wilson), Chris Broderick (ex-Megadeth, Act of Defiance), Jeff Loomis (Arch Enemy, ex-Nevermore), Gus G (Ozzy Osbourne, Firewind), Steve Morse (Deep Purple, Steve Morse Band), Trevor Rabin (ex-Yes) e molti altri.

Per la registrazione dell’album Jason Becker chiede l’aiuto di tutti i suoi fan per poter coprire tutte le grosse spese che la registrazione comporta:

Ho bisogno di aiuto per pagare la produzione, affitto dello studio di registrazione e i musicisti che suoneranno; inoltre [per pagare] gli incredibili assitenti che lavorano per permettermi una vita così bella e produttiva musicalmente.

Investendo nel mio nuovo album, TU puoi essere la mia nuova etichetta ed essere il primo a riceverlo.
A seconda di quanto investite nell’album potreste avere il vostro nome nei ringraziamenti o del merchandise esclusivo come magliette, poster e altre cose interessanti.
Sarei grato se condivideste questo video con i vostri amici.

Grazie mille per il vostro supporto,

Jason

Cliccando qui potete accedere al crowdfunding.