Hard Rock

Jason Bonham: chiedo scusa per aver detto che Jimmy Page mi ha offerto della cocaina da minorenne

Di Orso Comellini - 19 Aprile 2019 - 9:54
Jason Bonham: chiedo scusa per aver detto che Jimmy Page mi ha offerto della cocaina da minorenne

Jason Bonham si è scusato pubblicamente con Jimmy Page per aver insinuato di essere stato introdotto da lui alla cocaina da minorenne. Durante una recente chiacchierata in radio con Howard Stern aveva raccontato:

Ero in hotel durante il tour di reunion con i Led Zeppelin, quando Jimmy ci chiamo nella sua camera. Avevo 16 anni in quel frangente. Entrai e c’era una donna col guinzaglio che camminava a quattro zampe e miagolava. Aveva questo grinder e lo girò verso di me dicendo “ecco qua”. Ed io, “grazie”. “Lo hai già fatto prima, vero?”, io risposi “certo, ovviamente”.

Ma Jason ha ritrattato tutto con una dichiarazione pubblica sul proprio sito ufficiale:

Il 9 aprile 2019, io, Jason Bonham, ho rilasciato un’intervista alla radio con Howard Stern. In quell’intervista ho fatto alcune affermazioni non vere e lesive riguardanti Jimmy Page della leggendaria band Led Zeppelin.

Ritiro tutto quello che ho detto. In particolare è del tutto falso che Jimmy Page mi abbia offerto sostanze illegali sia da minorenne che successivamente. Mi scuso con Mr. Page, senza riserve, per aver fatto questi commenti infondati e falsi su di lui. Per il gran rispetto che provo per lui non farò ulteriori commenti sull’intervista, ora o in futuro.