Hard Rock

Joe Lynn Turner: “Dopo l’infarto mi sono ripulito”

Di Simone Volponi - 14 Novembre 2019 - 5:00
Joe Lynn Turner: “Dopo l’infarto mi sono ripulito”

L’ex frontman di Rainbow e Deep Purple Joe Lynn Turner, che ha avuto un infarto un anno e mezzo fa, afferma di essere completamente guarito e più sano che mai.

 

Chiamarla sveglia è l’affermazione più giusta“, ha detto a The Jerusalem Post in una nuova intervista. “Dopo oltre 40 anni di tournée e dello stile di vita “sesso, droga e rock and roll”, prima o poi qualcosa arriva a presentarti il conto. Mi sono ripulito parecchio e mi sento come se avessi un nuovo contratto con la vita. Ho nuove opportunità per comprendere la mia mortalità ed essere più grato. È stato solo un modo infernale per arrivarci.

 

Il ricovero di Turner dell’aprile 2018 è stato segnalato per la prima volta dall’agenzia di stampa dello stato russo RIA Novosti, che citava il servizio stampa del Ministero della Salute della Bielorussia affermando che il cantante era stato curato in una struttura di Minsk per “infarto miocardico”. La presenza di Turner all’ospedale è stata segnalata anche dal quotidiano più influente della Bielorussia, SB Bielorussia Segodnya.