Tim Owens è ufficialmente con gli Iced Earth

Di - 20 Agosto 2003 - 14:22
Tim Owens è ufficialmente con gli Iced Earth

L’ex frontman dei Judas Priest si è ufficialmente il nuovo cantante degli Iced Earth, stando a quanto scritto dal leader Jon Schaffer sul sito ufficiale del gruppo.”Beh ragazzi, è ufficiale,” scrive Schaffer “Tim Owens è il nuovo frontman e lead vocalist degli Iced Earth e io non potrei essere più felice!

“Senza dubbio il destino ha giocato un grosso ruolo nelle nostre vite negli ultimi mesi e io credo che le cose dovessero andare proprio così. C’e’ un motivo per tutto!!

“Tim ha fatto un grande lavoro sul nuovo album. Credo che abbia portato nuova vita nella band e il futuro è decisamente roseo per noi. Tim sa chi è, sa cosa vuole e lavora con grande dedizione. Inoltre è divertentissimo, tutti tratti molto importanti.

“Una delle cose migliori in tutto ciò è che ‘The Glorious Burden’ è un nuovo inizio. Sono molto, molto eccitato al pensiero di cosa io e Tim potremo fare insieme come songwriter. C’è qualcosa di chimico tra noi e posso dire che il miglior nostro lavoro deve ancora venire. Mi sento ringiovanito di 10 anni e mi sto divertendo come non ho mai fatto. Penso che faremo una lunga e soddisfacente carriera insieme!

“L’artwork e le altre cose sono quasi pronte e presto il miglior album degli Iced Earth sarà fuori. Secondo me non abbiamo fatto mai niente di avvicinabile a ‘The Glorious Burden’. E’ di gran lunga il miglior album, sotto tutti i punti di vista: composizione, esecuzione e feeling!

“Non vedo l’ora che parta il ‘Glorious World Tour’ all’inizio del 2004!!