Heavy

Judas Priest: Ian Hill, ‘Ad Andy Sneap la decisione di rimanere nel gruppo’

Di Daniele D'Adamo - 11 Aprile 2019 - 7:38
Judas Priest: Ian Hill, ‘Ad Andy Sneap la decisione di rimanere nel gruppo’

Ian Hill dice che spetta ad Andy Sneap di decidere se vorràcontinuare a suonare la chitarra per i Judas Priest dopo il completamento del tour mondiale “Firepower”.

Durantre una recente intervista a “Talking Metal”, interrogato sul fatto se Andy resterà come membro dei Judas Priest in tour anche dopo che “Firepower” sarà finito, Hill ha detto:

È qualcosa di cui discutere, davvero. Andy è a prima di tutto un produttore. Se vuole tornare indietro e farlo a tempo pieno o no, sarà una decisione reciproca. Andy sarà più che benvenuto. Ha fatto un lavoro tremendo nell’ultimo anno. Sarebbe stato molto difficile se non fosse stato lì, con così poco preavviso, perché non ci siamo resi conto che Glenn non avrebbe potuto gestire l’intensità dal tour. Aevamo solo circa tre settimane di tempo prima di partire, Andy è intervenuto e ha fatto un ottimo lavoro. Ha tirato fuori il coniglio dal cappello imparando la setlist completa in un brevissimo periodo di tempo. Come ho detto, sarà più che benvenuto ad andare avanti con noi se questo è il suo piano.

https://www.facebook.com/OfficialJudasPriest/