Kadavar: al lavoro sul nuovo album, video dallo studio

inserito da
Kadavar: al lavoro sul nuovo album, video dallo studio

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

I berlinesi KADAVAR hanno pubblicato un video dallo studio, dove sono attualmente impegnati nelle lavorazioni del nuovo album “For The Dead Travel Fast”, in uscita a settembre.

 

 

Di recente la band ha nuovamente firmato con Nuclear Blast, rinnovando così una collaborazione ricca di successi e soddisfazioni durata sette anni con la pubblicazione di tre album e tour in tutto il mondo.

Il cantante/chitarrista Lupus dichiara: “Quando abbiamo firmato per la prima volta nel 2012, tutto questo non era che una mera idea. Molte cose sono accadute e dopo tre dischi, due album dal vivo e diversi singoli, siamo felici di continuare a lavorare con Nuclear Blast”.

La band sta attualmente lavorando al successore di “Rough Times” del 2017, nel proprio studio di Berlino Neukölln.

Il batterista Tiger aggiunge: “Siamo in un momento molto creativo e scriviamo canzoni quotidianamente. Non vediamo l’ora di concludere il disco, quindi è fantastico avere questo nuovo contratto!”.

L’ultimo album dei KADAVAR “Rough Times” è stato pubblicato a fine 2017 ricevendo consensi unanimi, anche grazie a singoli come ‘Die Baby Die’, ‘Tribulation Nation’ e ‘Into The Wormhole’.

KADAVAR live:

27.06. Segrate (MI) – Magnolia Stone

www.kadavar.com  | www.facebook.com/kadavarofficial  | www.nuclearblast.de/kadavar