Kaledon: svelati tracklist e copertina di ‘Antillius: The King Of The Light’

Di Alex Casiddu - 14 Settembre 2014 - 8:00
Kaledon: svelati tracklist e copertina di ‘Antillius: The King Of The Light’

Comunicato stampa

I Power metallers capitolini Kaledon hanno rivelato la copertina e latracklist del loro nuovo, imminente album ‘Antillius: The King Of The Light’, disponibile a partire dal 18 novembre 2014 su Scarlet Records.

 

‘Antillius: The King Of The Light’ tracklist

 

1)      In Aeternum

2)      The Calm Before The Storm

3)      Friends Will Be Enemies

4)      Elisabeth

5)      New Glory For The Kingdom *

6)      The Party

7)      The Evil Conquest *

8)      Light After Darkness

9)      The Angry Vengeance

10)   My Will

11)   The Glorious Blessing *

12)   The Fallen King

 

*Bonus tracks – Digipack Edition

 

La band ha inoltre confermato la presenza della talentuosa cantante Angela Di Vincenzo dei Secret Rule in veste di ospite nella ballad ‘Elisabeth’.

 

A distanza di circa un anno e mezzo da ‘Altor: The King’s Blacksmith’, tornano i Kaledon con ‘Antillius: The King Of The Light’, un nuovo album di power metal sinfonico, potente e maestoso, il primo che la band realizza con la nuova lineup, che vede l’aggiunta del tastierista Paolo Campitelli e del batterista Massimiliano Santori, giá con i Kaledon durante il “Forging The Road Tour 2013”. Il nuovo album é interamente incentrato sulla vita del re di Kaledon, Antillius. Dopo la fine della saga ‘Legend Of The Forgotten Reign’, i Kaledon stanno dedicando un album ad ogni personaggio  della saga stessa. Questo permetterá di rivivere concetti giá raccontati nei dischi precedenti ma dal punto di vista del personaggio in oggetto. ‘Antillius’ è stato curato, come ormai da tradizione, da Giuseppe Orlando presso gli Outer Sound Studios di Roma, mentre la copertina è stata realizzata daFelipe Machado Franco (Blind GuardianRageRhapsody Of Fire, Iron Savior). La band sta attualmente lavorando ad un tour invernale di supporto al nuovo album.

 

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it ewww.kaledon.com per tutti gli aggiornamenti.