Thrash

Killfest Tour 2019: due date per Overkill, Destruction, Flotsam And Jetsam e Meshiaak

Di Elena Pisu - 30 Giugno 2018 - 9:31
Killfest Tour 2019: due date per Overkill, Destruction, Flotsam And Jetsam e Meshiaak

Comunicato stampa Good Music

I leggendari  thrashers del New Jersey, Overkill, hanno pubblicato il loro ultimo album dal vivo dal titolo “Live In Overhausen”, il 18 maggio 2018 attraverso Nuclear Blast.

Oggi, la band è lieta di annunciare un esteso tour europeo per il mese di marzo 2019 a sostegno del loro nuovo, inedito album in studio. Gli Overkill saranno in tour con la band thrash metal tedesca e compagni di etichetta Destruction, i leggendari thrash metallers Flotsam & Jetsam e gli australiani Meshiaak per il »KILLFEST TOUR 2019«.

Il vocalist degli OVERKILL Bobby Blitz ha commentato:

“UN ALTRO TEMPO DEL CAZZO!” Lascia che la merda cada e il metallo domini il giorno: gli Overkill arriveranno in Europa nel marzo 2019 in occasione dell’uscita del nuovo album. Quindi preparate i ragazzi e le ragazze, sarà pericoloso! “

Schmier di Destruction aggiunge:

“Viaggiare con alcune delle più influenti icone del Thrash americano è sempre un piacere. Siamo diventati buoni amici in tutti questi anni, sono felice che siamo TUTTI ancora in giro e possiamo suonare per l’Europa insieme. Inoltre alcuni dei ragazzi australiani di MESHIAAK hanno fatto un tour con noi Down Under prima con il loro predecessore band 4 ARM. Che intensa riunione di famiglia … ahahah!
Questo è senza dubbio un pacchetto killer per gli entusiasti fan del metal europeo: presenteremo DESTRUCTION in una forma fantastica e con un nuovo fantastico batterista! “

Il tour prevede anche due date in Italia, 8 Marzo a Zona Roveri di Bologna e il 9 al Circolo Arcadia di Palosco (BG)

Eventi Facebook

Bologna    Biglietti: 30€

Palosco     Biglietti: 32€

overkill bologna