Heavy

Killin’ Kind : annuncio release e tracklist di “Dying Earth”

Di Elena Pisu - 29 Settembre 2016 - 8:00
Killin’ Kind : annuncio release e tracklist di “Dying Earth”

Riceviamo e pubblichiamo

Underground Symphony  è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con la band italiana Killin’ Kind per la release del loro secondo full-length intitolato “Dying Earth”, dopo il successo del loro debut album “Metal Rage”.

I Killin’ Kind suonano un metal classico anni 80, heavy riffing, voci e chitarre polifoniche, assoli al fulmicotone e potenti batterie.
Questo capolavoro di raffinata composizione e arrangiamento descrive il futuro orribile che la nostra specie sta lentamente costruendo, attraverso una perfetta corrispondenza tra musica e testi.  

Tre voci diverse, arrangiamenti orchestrali, melodie introspettive e un umore apocalittico per un’esperienza di ascolto sorprendente.

Godetevi l’incredibile artwork di Genzoman (Street Fighter, World of Warcraft, Double Dragon Neon …) e la “guitar battle” con Mr. Dave Linsk (Overkill) sulla canzone ‘Raijin’.
“Dying Earth” è un capolavoro per tutti gli appassionati di Judas Priest, Iced Earth e Rage e sarà disponibile al 30 novembre sotto Underground Symphony Records in edizione digipack deluxe.

TRACKLIST:

  1.  New Killing Breed
  2. The Raven
  3.  Apep (99942)
  4.  King of Terror (Apophis pt. 1)
  5.  The Journey (Apophis pt. 2)
  6. The Legacy (Apophis pt. 3)
  7.  Raijin [feat Dave Linsk]
  8.  Fujin
  9.  Standing in the Shadows
  10.  Dying Earth

unnamed (3)