Hard Rock

King’s X: tour cancellato per i problemi di cuore di Jerry Gaskill

Di Simone Volponi - 18 Ottobre 2019 - 4:00
King’s X: tour cancellato per i problemi di cuore di Jerry Gaskill

King’s X hanno annullato tutte le date del tour per il 2019 per permettere al batterista Jerry Gaskill di sottoporsi a nuove cure cardiache. La band ha reso pubblica la notizia dell’annullamento in un post Facebook oggi:

“Il 14 ottobre, durante un recente controllo con il suo cardiologo, Jerry Gaskill è stato informato che aveva alcuni problemi al cuore che dovevano essere affrontati e, di conseguenza, dovrà seguire alcune procedure per correggere questi problemi. Jerry si sente positivo e guarda al futuro, voleva essere sicuro che i suoi sentimenti fossero espressi, su quanto fosse dispiaciuto per l’accaduto. Lui e la band non vedevano l’ora di suonare questi prossimi spettacoli, soprattutto sapendo che stavano andando verso il tutto esaurito. Jerry è determinato come sempre a fare tutto il possibile per uscire e vedere tutti i fan, e mentre la sua attenzione è rivolta verso questo problema tutti chiediamo che durante questo processo continuiate ad avere FEDE SPERANZA E AMORE.

Gaskill ha aggiunto:

“È con grande tristezza che dobbiamo annullare e riprogrammare questi prossimi spettacoli. Ho pensato a tutti i modi possibili per riuscire e farli. Non vedevo l’ora. Ma mi sono reso conto alla fine non sarebbe stato saggio. Eppure, sono determinato ancora una volta a tornare ed essere migliore che mai. Grazie per tutto l’amore e la comprensione.