Metalcore

Kingdom Of Giants: accordo con SharpTone Records, online il video di ‘Bleach’

Di Daniele D'Adamo - 8 Febbraio 2019 - 16:31
Kingdom Of Giants: accordo con SharpTone Records, online il video di ‘Bleach’

Comunicato stampa (Nee Cee Agency):

8 Febbraio 2019 – Los Angeles, CA –  la nuova band  rivelazione del metalcore KINGDOM OF GIANTS si è unita all’etichetta leader del genere SharpTone Records, e oggi pubblica il video del nuovissimo singolo, ‘Bleach.’ Guardalo qui: 

 

 

“Io e i ragazzi dei KOG siamo entusiasti di annunciare la firma per SharpTone Records. Il roster è ricco di così tanti dei nostri più cari amici e di tanto talento che è un onore essere anche solo lontanamente nella stessa loro categoria. Insieme all’annuncio della firma abbiamo lanciato un nuovo singolo, ‘Bleach’, registrato, mixato e masterizzato direttamente da me, e scritto insieme ad alcuni amici, Daniel Goehring, Noel Torres, Stuart Richardson, e Mitchell Garrett. La canzone è accompagnata da quello che ritengo il video più bello dei KOG fino ad ora, ripreso e montato dalla leggenda Orie McGuinnes. Speriamo siate felici quanto noi per il futuro dei KOG, negli ultimi mesi abbiamo avuto opportunità che mai ci saremmo aspettati, saremo eternamente grati a tutti coloro che ci hanno aiutato nella nostra carriera.” – Dana Willax

Il nuovo singolo esce giusto in tempo per il tour in Nord America dei KINGDOM OF GIANTS con BORN OF OSIRISCHELSEA GRIN e MAKE THEM SUFFER, che parte da Minneapolis, oggi.

I KINGDOM OF GIANTS sono una band metalcore composta da 6 elementi in arrivo dal nord della California. Formatasi nel 2011, la band si è imbarcata da allora in un viaggio senza sosta, girando il mondo e pubblicando musica avvincente e feroce come non si vedeva da anni. L’annuncio della firma di oggi e il nuovo singolo, ‘Bleach,’ sono solo la punta dell’iceberg per quello che sarà un anno monumentale per la band.

www.facebook.com/kingdomofgiants | www.instagram.com/kingdomofgiants