Hard Rock

Kiss: in concerto per un pubblico di squali bianchi

Di Daniele D'Adamo - 16 Ottobre 2019 - 8:22
Kiss: in concerto per un pubblico di squali bianchi

[ Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it ]

 

La prossima volta che Paul Stanley abbraccerà il microfono per cantare “I Want You”, il suo dito puntato verso il pubblico troverà una platea composta di squali bianchi. Non è una follia, ma l’ultima sfida dei Kiss che, per promuovere il progetto Airbnb Animal Experiences, si esibiranno in Australia a bordo di una barca dal fondo trasparente. Il ricavato dei biglietti andrà in beneficenza, all’Australian Marine Conservation Society. 

“Ho suonato tante volte davanti a un pubblico di squali terrestri, ora ho finalmente la possibilità di farlo davanti a quelli che vivono nell’oceano”, ha dichiarato Stanley a Rolling Stone Usa. Il concerto segnerà l’inizio della “Airbnb Animale Experience”, iniziativa in cui i turisti potranno interagire con gli animali nel loro habitat naturale. Gli otto ospiti che salperanno da Port Lincoln, Australia, assisteranno a un concerto che verrà trasmesso direttamente in acqua. “Sono pronto a scommettere che gli animali ne andranno pazzi”, ha dichiarato Stanley: le ricerche infatti dimostrano come lo squalo bianco sia attratto dalle basse frequenze delle onde sonore. 

“I Kiss e lo squalo bianco hanno una cosa in comune: non si fermano davanti a niente per ottenere ciò che vogliono”. Il cantante lancia anche un avvertimento nei confronti dei fortunati che riusciranno ad assistere alla performance: “Non sarà come andare allo zoo, sarà un’esperienza a contatto diretto. E se le persone non si comporteranno bene, verranno usate come esche e date in pasto agli squali”. 

 

https://www.facebook.com/KISS/