KISS: novità da Gene Simmons

Di - 4 Febbraio 2004 - 18:59
KISS: novità da Gene Simmons

“Sono orgoglioso di potervi comunicare che io e i miei soci abbiamo firmato un contratto. Ora siamo proprietari di un palazzo di oltre 6.000 metri quadri!!!! Il palazzo sarà la nostra sede per le mie nuove avventure, della quale ancora non posso anticipare nulla.

Alcuni dei miei interessi saranno costituiti da: televisione, film per il cinema, affari immobiliari all’estero e molte altre opportunità fantastiche. Nessuna di queste cose che vi ho menzionato mi impedirà di fare ciò che amo, cioè andare in tour con la mia band preferita, i KISS.

Andate su www.kissonline.com per le ultime novità. Abbiamo tutte le intenzioni di continuare il nostro tour infinito. Tutti voi certamente saprete quanto ci siamo divertiti nel fare 60 concerti con gli Aerosmith. Stiamo attualmente progettando un tour all’estero per la primavera e torneremo in America per dei concerti estivi. Spero di vedervi tutti lì.

Il mio disco da solista uscirà in primavera (sotto etichetta Simmons Records/Sanctuary Music Group). Abbiamo da finire solo una canzone. Ho fatto sentire il mio album a delle persone che sono venute a trovarmi e devo dire che erano estasiati. A dire il vero, sono sorpreso del fatto che piaccia tanto alla gente…la cosa interessante è che a tutti quanti piacciono canzoni diverse. Di solito ci sono sempre un paio di canzoni che sono le preferite, invece in questo album piacciono un po’ tutte. Vedremo.

Ringrazio molto tutti coloro che hanno inviato delle bozze per la copertina del solo album. Ci sono arrivate delle bozze incredibili. Continuate a mandare i vostri lavori, all’indirizzo che vi abbiamo dato ed entro il termine prescritto. Per ora ci piacciono molto due idee differenti.

C’è anche in progetto un DVD, che magari intitoleremo SPEAKING IN TOUGUES (Simmons DVD/Sanctuary Music Group). Racconterà dei miei seminari in Australia di poco più di un anno fa e saranno disponibili insieme al mio solo album.

La signora Shannon Tweed (l’attuale compagna, n.d.a.) ha finito il suo libro, e sarà pubblicato da Simmons Books/New Millennium. Vi sorprenderà la sua schiettezza, la simpatia e di quant’è sexy. Il libro uscirà in primavera.

Ho portato il mio figlio Nick ed un suo amico Alex (figlio del produttore Morodor) a vedere gli Iron Maiden che sono stato magnifici. Di solito sono io che faccio la parte del leone quando sono in pubblico, ma devo dire che mio figlio mi da lezioni di umiltà. Nick si fa notare in pubblico, è altissimo, circa 2 metri mentre io sono 1.88. Sono sempre stato abituato ad essere il Ragazzone, ma non quando c’è mio figlio. Ma l’essere nei KISS ha i suoi vantaggi. Per esempio, se tuo figlio trova interessanti le band, puoi sempre rispondergli “Ah si, li abbiamo portati con noi negli anni 80 come supporter…in Europa” E’ bello sentirlo dire “…ah si? WOW!”

MY DAD THE ROCK STAR (il mio cartone animato) sta andando in onda in Asia e nel Sud America. Date un occhiata alla pubblicità sulla homepage. Abbiamo anche in programma una nuova serie televisiva, intitolata THE DISCIPLES, basato sui fumetti della Image. L’abbiamo mostrata a qualche rete e c’è la possibilità che presto qualcuno la trasmetta in TV. Per questa serie, i miei soci sono Mike Richardson di Dark Horse e Barry Levine.”