Hard Rock

Kiss: Simmons, non puoi fare a meno di cambiare una gomma bucata; Tommy e Eric sono stati una manna

Di Orso Comellini - 9 Luglio 2019 - 9:46
Kiss: Simmons, non puoi fare a meno di cambiare una gomma bucata; Tommy e Eric sono stati una manna

Nel corso di un’apparizione su “Three Sides Of The Coin” il frontman dei Kiss, Gene Simmons, è tornato a parlare dei suoi vecchi compagni di avventura e dell’importanza dei nuovi membri Tommy Thayer e Eric Singer. 

Non è tanto differente da una squadra di calcio o di football: quando giochi con la stessa squadra e alcuni dei membri bevono troppo o fanno altro e tu gli passi la palla e quegli idioti non segnano il punto perché sono stati svegli tutta la notte e hanno bevuto troppo, vuoi solo liberarti di loro; sono dei perdenti. Loro potrebbero dire che quella è la loro vita e che non si può dire loro cosa fare. Giusto. Ma il problema è che in campo, se sbagli a fare il punto decisivo, tutta la squadra può perdere. Non puoi fare a meno di cambiare una gomma bucata, perché ha effetto su tutta la macchina e chi ci è dentro. 

Continuiamo ad amare Ace e Peter – sono stati importanti tanto quanto me e Paul all’inizio – ma sono entrati e usciti dalla band tre volte. Madre Natura ti brucia già la prima volta che metti le tue mani sul fuoco. Quante occasioni vogliono certe persone?

Tommy ed Eric ci hanno infuso nuova energia. Ci hanno dato una sorta di sveglia che ci facesse capire che siamo tra le persone più benedette su questo pianeta. Nel tempo ci hanno dimostrato di avere talento e professionalità. Nessun nuvolone nero, nessuna droga.