Alternative Metal

Korn: 44enne molesta una ragazza durante il loro concerto

Di Simone Volponi - 21 Agosto 2019 - 0:36
Korn: 44enne molesta una ragazza durante il loro concerto

Secondo Fox 8 Cleveland e Cleveland19.com, un uomo di 44 anni è accusato di aver aggredito sessualmente una donna durante un concerto dei Korn. L’uomo si è consegnato alle autorità. Il presunto incidente è avvenuto il 16 agosto al Blossom Music Center di Cuyahoga Falls, Ohio. Intorno alle 23:00, la vittima di 19 anni si è avvicinata ai deputati dello sceriffo, che forniscono sicurezza per gli eventi al Blossom, e ha detto loro che un uomo gravemente drogato le ha afferrato il seno. Non è stata in grado di identificare il sospetto, ma ha fornito una sua foto alla polizia. L’ispettore Bill Holland ha affermato:

Dopo l’incidente, [la vittima] ha fatto un passo indietro e lo ha affrontato. E a quel punto, qualcuno è stato in grado di fotografarlo ed è quello che ci ha dato l’immagine da pubblicare.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Summit ha condiviso la foto sui social media e alla fine è stato in grado di identificare il sospetto come Ryan Bollas. Bollas è stato accusato di un reato di terzo grado per molestie sessuali. Tornerà in tribunale il mese prossimo.