Death

Krigere Wolf: ascolta la nuova ‘Night’s Blood’ (Dissection cover) in anteprima streaming

Di Daniele D'Adamo - 23 Marzo 2019 - 18:33
Krigere Wolf: ascolta la nuova ‘Night’s Blood’ (Dissection cover) in anteprima streaming

Comunicato stampa (Mani In Faccia Promotion):

Anteprima
Dopo aver pubblicato “Vision of Death“, la band black/death metal catanese KRIGERE WOLF ha pubblicato il secondo estratto dal nuovo MCD Eternal Holocaust in uscita il 1° aprile 2019 in versione digitale (autoproduzione) e fisica (Lower Silesian Stronghold).
Si tratta di una cover del classico dei Dissection, “Night’s Blood”, presente nel leggendario Storm of the Light’s Bane, disponibile in anteprima streaming:
 

Questo il commento della band:
“Riguardo a “Night’s Blood” dei Dissection abbiamo voluto fare un tributo a una delle più grandi band estreme del panorama svedese, in quanto ci rappresenta molto ed è una delle mie band preferite in assoluto. È stata una bella sfida riuscire a suonare questa canzone, poiché non è affatto semplice riuscire a creare la stesse atmosfere e sonorità che il black/death melodico svedese richiede. Per noi è stato semplicemente un grande onore omaggiare questa band immensa. Chiaramente la differenza sta nella scelta “azzardata” di cambiare timbro vocale, e quindi le voci in growl anziché in scream. Ma quella è la caratteristica dei nostri brani, quindi è giusto che il tutto poi sia contornato da un tocco della nostra personalità. Onore ai Dissection!”

Anteprima