Vario

La Top 10 2016 del Forum di TrueMetal.it: partecipa anche tu!

Di Giuseppe Casafina - 13 Dicembre 2016 - 15:56
La Top 10 2016 del Forum di TrueMetal.it: partecipa anche tu!

 

Quest’anno TrueMetal.it celebra alla grande l’anno che si sta per chiudere coinvolgendo tutta la sua community!

TrueMetal.it vanta tutt’oggi il più grande e frequentato forum nazionale dedicato alla nostra musica preferita, pertanto abbiamo (ben) pensato di coinvolgere tutta la nostra utenza nel delineare la Classifica di quelli che sono i 10 migliori dischi del 2016 per tutta la community del Forum.

Quest’anno infatti, oltre alla tradizionale classifica ‘Natalizia’ costituita dalle singole Top 10 annuali di ogni membro dello Staff, ci sarà anche una Top 10 esclusiva con quelli che saranno i 10 dischi più votati dall’utenza del Forum: sappiamo bene che non è cosa facile, in quanto questo 2016 è stato, oltre che (dobbiamo purtroppo sottolinearlo) una lunga serie di Addii da parte di tanti importanti musicisti di ogni genere musicale, anche un anno pazzesco pieno di dischi strabilianti e, perchè no, anche qualche delusione…una cosa difficile appunto, ma non certo impossibile!

 

 

Vuoi partecipare anche tu? Vuoi unirti alla nostra community?

Quale migliore occasione per farlo, in fondo? Basta registrarsi al nostro forum e potrai partecipare anche tu all’editoriale dei 10 migliori dischi del 2016.

Il sondaggio con il suo relativo regolamento è disponibile a questo indirizzo, mentre per registarsi basta cliccare qui.

Cosa aspetti? Hai tempo fino alle 00:00 del 20 dicembre per elencare le tue preferenze.

TrueMetal.it needs you!