Lachesis: ospiti di "Urban Nights Purple Moon"il 17 Novembre 2017

inserito da
Lachesis: ospiti di "Urban Nights Purple Moon"il 17 Novembre 2017

Riceviamo e pubblichiamo

Si avvicina il primo appuntamento radiofonico dei Lachesis dall’uscita dell’album "Passato Futuro Eternità".

Dopo la trasmissione su Radio Popolare del singolo 'La voce della neve', la metal band bergamasca sarà ospite il 17 novembre di Urban Nights Purple Moon, uno dei tre spin-off  legati alla trasmissione Urban Nights, in onda da ormai dieci anni su Radio Cernusco Stereo inBlu.

Il programma è ascoltabile in FM sui 93.900 dell’Est milanese e in streaming al sito www.rcs939.it.

"Secondogenito" della trasmissione nata nel 2007 e condotta dallo speaker Blackjack, questo spin-off si occupa di rock progressive e di tutti i generi musicali considerabili ad esso vicini. Questo spazio ha avuto come ospiti band quali Jumbo, Not A Good Sign, Forza Elettromotrice, VIII Strada, Alphataurus e Quasar H7. Ad arricchire ulteriormente il palinsesto, ogni puntata della trasmissione si apre con la presentazione della band ospite da parte di Donato Zoppo, speaker conduttore del programma Rock City Nights, presso l’emittente radiofonica Radio Città Benevento.

I Lachesis saranno ospiti della trasmissione venerdì 17 novembre a partire dalle 21.00, quando presenteranno in diretta il loro album d’esordio "Passato Futuro Eternità". Sarà possibile intervenire in diretta scrivendo a diretta@rcs939.it, inviando un SMS al numero 331-7522095 o scrivendo al contatto di Facebook 'Mattia Jack Chiarella', al quale è collegata la pagina della trasmissione www.facebook.com/urbanightsradio

Lachesis www.lachesismetal.com - www.facebook.com/lachesismetal/

Locandina Lachesis RCS