Lamb Of God: Mark Morton circa il nuovo album, 'Abbiamo molte idee per la testa'

inserito da
Lamb Of God: Mark Morton circa il nuovo album, 'Abbiamo molte idee per la testa'

In una recente intervista a Consequence of Sound, Mark Morton, chitarrista dei Lamb Of God ha dichiarato che sia lui che i suoi compagni stanno lavorando a nuovo materiale per  il nuovo album in studio:

Ci stiamo lavorando, abbiamo molte idee per la testa.

Per quanto riguarda una possibile data di uscita del prossimo disco, Mark afferma:

Non posso ancora darti una cronologia certa, non posso dirti per il 2019, 2020, perché non lo so ancora, ma sicuramente ci saranno alcune novità.

Alla domanda su come il suo progetto solista e la sua nuova band "Over It All" di Randy Blythe, possa influenzare le dinamiche dei Lamb Of God, Morton ha detto:

Non mi preoccupo così tanto perché è da dieci anni che sono nei Lamb Of God ed il nostro rapporto si è rafforzato sempre di più con il passare del tempo, così come il processo creativo è sicuramente migliorato, siamo molto motivati. Per quanto riguarda i progetti collaterali, dipende dalla situazione, se stai facendo un progetto parallelo per dispetto o frustrazione non è una cosa positiva e per fortuna questo non è il nostro caso. Penso che fare più cose e non essere attaccato solo ai Lamb sia interessante e stimolante.

 

41712279 10156977517796435 7810368821998387200 n

 

https://www.facebook.com/lambofgod/