Heavy

Liv Sin: il video di ‘Hope Begins To Fade’ con Björn Strid (Soilwork) in anteprima su TrueMetal.it

Di Davide Sciaky - 6 Settembre 2019 - 10:00
Liv Sin: il video di ‘Hope Begins To Fade’ con Björn Strid (Soilwork) in anteprima su TrueMetal.it

TrueMetal.it ha il piacere di presentare in anteprima italiana il video del nuovo singolo di Liv Sin, ‘Hope Begins to Fade‘.
 
Come nel precedente album, la band ha invitato un artista ospite a cantare in “Burning Sermons” con Liv in un duetto memorabile. Nella canzone ‘Hope Begins to Fade‘, Liv ha fatto compagnia a Björn “Speed” Strid, il noto cantante dei Soilwork e dei The Nightflight Orchestra
Burning Sermons” verrà pubblicato il 6 settembre da Despotz Records.
 
I commenti della band sulla collaborazione con Björn:
“Per una canzone pesante e magniloquente come “Hope Begins to Fade” che presenta anche elementi orchestrali, volevamo trovare una voce che contrastasse quella di Liv, e il nome di Björn venne fuori mentre discutevamo degli ospiti per l’album con la nostra etichetta. I suoi growl profondi e la sua meravigliosa voce pulita erano la combinazione perfetta per elevare questa canzone a un livello superiore e si adattavano perfettamente al tono di Liv. 
Le sue abilità impressionanti sia come Soilwork che come The Night Flight Orchestra qui risplendono, il che ha aggiunto un’extra potenza alla canzone. È stata l’accoppiata perfetta!”