Hard Rock

Lynch Mob: George Lynch, “Andrew Freeman è il nuovo cantante, ce lo dividiamo con i Last In Line”

Di Simone Volponi - 22 Ottobre 2019 - 0:09
Lynch Mob: George Lynch, “Andrew Freeman è il nuovo cantante, ce lo dividiamo con i Last In Line”

George Lynch ha confermato che il prossimo album dei Lynch Mob vedrà come cantante Andrew Freeman, che ha suonato in show selezionati con il gruppo dopo la partenza dello scorso anno di Oni Logan.
 

Andrew è nella band. I Lynch Mob sono una porta girevole. Va bene. Ho imparato a conviverci e ad accettarlo. Ma Andrew è anche nei Last In Line, quindi ha un piede in entrambi i campi. Quindi, quando non è in tournée con l’altra sua band, sarà in tournée con noi. Il prossimo album sarà bluesy ma con quel tocco acido – un’atmosfera orientale qua e là, qualche stranezza sparsa. Influenze della fine degli anni ’60 e dei primi anni ’70 che non voglio nascondere. Quindi, sai, sarà hard rock basato sul blues, orientato al groove, ma con il nostro twist alla Lynch Mob.”

Insieme a Lynch e Freeman la line up saraà completata dal batterista Jimmy D’Anda e dal bassista Sean McNabb.

Quindi è sostanzialmente la stessa formazione dell’ultimo disco ma con un cantante diverso“, ha detto George. “E siamo in pre-produzione e abbiamo già cinque – sei canzoni. Ma non completate – sono arrangiamenti scheletro in questo momento e un work in progress. Questo disco uscirà il prossimo anno – all’inizio del prossimo anno, immagino“.