Power

Magic Kingdom: i dettagli del nuovo album, ma alla voce c’è Michael Viscera, non Fabio Lione

Di Simone Volponi - 9 Settembre 2019 - 9:10
Magic Kingdom: i dettagli del nuovo album, ma alla voce c’è Michael Viscera, non Fabio Lione

Magic Kingdom hanno svelato i dettagli del nuovo album, ma a quanto pare non ci sarà Fabio Lione, annunciato in precedenza come nuovo cantante. Il quinto album in studio intitolato “Metalmighty” uscirà il 13 novembre tramite Marquee Avalon in Giappone e Asia e il 22 novembre tramite AFM Records nel resto del mondo. I preordini sono già iniziati e i fan riceveranno una copia firmato mentre i primi 150 ordini presentano una bella sorpresa da parte della band. Il comunicato stampa recita:

 

Forgiato con la passione e il fuoco, questo nuovo album sbatterà attraverso i tuoi altoparlanti come se lo stesso Thor lo colpisse con il suo martello!
Dushan Petrossi ha ancora una volta finito di comporre e scrivere un album accattivante, complesso ma facile da ascoltare, che è la definizione del power metal al suo meglio. La sua chitarra si distrugge in tutto l’album, mentre come siamo abituati dal nostro orgoglio belga alla chitarra Vassili Moltchanov, il basso ci porta nelle profondità della terra con i suoi toni profondi. Michael Vescera, cantante in tutte le canzoni, ha creato una perfetta incarnazione della visione originale di questo album. sentirete quanto è perfetta la sua voce e il suo timbro per rendere questo album POTENTE! Michael Brush suona la sua batteria così forte che l’Onnipotente stesso può probabilmente ascoltarlo …

 

Tracklist:

1. Unleash The Dragon
2. Wizards And Witches
3. In The Den Of The Mountain Trolls
4. Fear My Fury
5. Rise From The Ashes, Demon
6. MetAlmighty
7. So Fragile
8. Temple Of No Gods
9. Just A Good Man
10. Dark Night, Dark Thoughts
11. King Without A Crown
12. Just A Good Man (Symphonic version, Japan bonus)

 

 

 

facebook.com