Gothic

Malacoda: i dettagli del nuovo album in uscita in autunno

Di Giuseppe Casafina - 27 Luglio 2018 - 0:10
Malacoda: i dettagli del nuovo album in uscita in autunno

Riceviamo e pubblichiamo (Rockshots Records).

La metal band Canadese MALACODA pubblica il nuovo album su ROCKSHOTS RECORDS il prossimo autunno!

Facendo seguito alla pubblicazione dell’ EP “Ritualis Aeterna”, i MALACODA pubblicheranno un nuovo full lenght dal titolo “Restless Dreams” su ROCKSHOTS RECORDS il prossimo autunno. L’ album è un’ esperienza musicale basata sul video game horror “Silent Hill 2”. I MALACODA hanno già introdotto ai loro fans la storyline basata su “Silent Hill 2”, inserendo il brano “I Got A Letter”  nel precedente EP “Ritualis Aeterna” (Rockshots Records, 2017).

“Restless Dreams”, ispirato dal video game horror “Silent Hill 2”, è un percorso musicale attraverso oscurità, temi tormentati sul dubbio, la colpevolezza e il terrore. La trama dell’album segue il viaggio di un uomo attraverso la città fantasma di Silent Hill, dopo aver ricevuto una lettera dalla defunta moglie, la quale chiedeva di incontrarsi proprio lì.

I MALACODA propongono una originale interpretazione dei temi contenuti nello storico video game “Silent Hill 2”: i musicisti canadesi, infatti, portano ingegnosamente alla luce l’ oppressiva, claustrofobica aura di nebbia della città con un song-writing intelligente e testi facilmente assimilabili.

I MALACODA conoscono bene anche l’importanza di una produzione meticolosa, motivo per cui hanno deciso di affidare il mixaggio alle sapienti doti di Jon Howard (Threat Signal, Imonolith),

“Restless Dreams” è una release musicale come nessun’altra: vecchi fans e nuovi ascoltatori, preparatevi per un’atmosferica e melodica discesa dentro un mondo di orrore e disperazione.
Il nuovo album “Restless Dreams” verrà pubblicato da ROCKSHOTS RECORDS il 19 Ottobre in Nord America e il 26 Ottobre in Europa.

Per maggiori informazioni:
www.rockshots.eu
www.malacodametal.com
https://www.facebook.com/MalacodaBand
https://www.instagram.com/malacodametal/

e5598ad0 b72e 466f 9647 290981f2e49d