Black

Maldoror: collaborazione con Rude Awakening Records

Di Elena Pisu - 28 Settembre 2016 - 13:00
Maldoror: collaborazione con Rude Awakening Records

Riceviamo e pubblichiamo

Saranno i piemontesi Maldoror i protagonisti della terza uscita targata Rude Awakening Records: nello specifico, l’opera di recupero di opere rare o introvabili da parte della label riguarderà “In Saturne Mystique”, secondo ed ultimo disco ad opera della Black Metal band di culto datato 2000.

Come le altre uscite a marchio Rude Awakening Records, anche questa vedrà la luce in 300 CD numerati a mano, dei pezzi unici che comprenderanno del merch speciale per i primi supporters, i cui dettagli verranno svelati più avanti.
Sarà lo stesso mastermind del progetto, Marco Castagnetto (celebre anche per il suo lavoro come illustratore ed attualmente attivo in ambito musicale anche con il progetto avanguardistico Shabda), a curare la totale realizzazione grafica della ristampa e la sua rimasterizzazione.

La data di uscita, ancora da confermare, è prevista per gennaio del 2017. Prossimamente verrà svelata anche la tracklist della ristampa.
Il monicker Maldoror è stato utilizzato dalla band dal 1997 al 2001, pubblicando due full sotto questo nome: il primo “Ars Magika”, risalente al 1998 ed il successivo “In Saturne Mystique”, prima di evolvere la loro proposta e cambiare nome in Thee Maldoror Kollective, progetto ancora oggi attivo.

89096 photo

 

Contatti:
Website: http://www.rudeawakening-records.com/
Facebook: https://www.facebook.com/rudeawakeningrecs/
Soundcloud: https://soundcloud.com/rudeawakening_records