Heavy

Manowar: in primavera le ristampe di “Into Glory Ride” e “Hail to England”

Di Daniele D'Adamo - 13 Gennaio 2019 - 10:36
Manowar: in primavera le ristampe di “Into Glory Ride” e “Hail to England”

Dalla loro pagina Facebook, i Manowar hanno comunicato che nella prossima primavera usciranno le ristampe di “Into Glory Ride” (1983) e “Hail to England” (1984).

Dallo studio in cui stiamo registrando i brani di “TheFinalBattle”, abbiamo altre buone notizie per i più grandi fan del Mondo!
I Manowar danno nuova vita e potenza a “Into Glory Ride” e “Hail To England”, con un missaggio e una masterizzaione a 96k adeguati al nuovo millennio. Tutti gli artisti sognano di rivisitare i loro primi lavori. Non perché siano insoddisfatti ma perché la loro mente creativa non smette mai di pensare a cosa si potrebbe fare, di più, poiché la tecnologia più recente consente a quei sogni di diventare realtà. Molti artisti non hanno la possibilità di farlo, perché il materiale dell’epoca si è perso o non è più disponibile. Non è così per i Manowar. L’archivio della band è stato meticolosamente conservato così abbiamo lavorato sui master multitraccia delle registrazioni originali di due nostri classici capolavori: “Into Glory Ride” e “Hail to England”.
Pubblicate nel 1983 e nel 1984, le registrazioni master multitraccia originali sono state trasformate da analogiche a digitali in qualità 96kHz. Il che aggiunge quella profondità, potenza e chiarezza che non potevano essere presenti nei mix e nei master originali. Remissati e rimasterizzati negli stessi nostri studi Valhalla, potrete finalmente ascoltare queste tracce come sono state pensate originarimente la prima volta. In piena potenza e ad altissima fedeltà. Tutto ciò, reso possibile solo dalla tecnologia attuale.
La edizioni “Into Glory Ride – Imperial Edition” e “Hail To England – Imperial Edition” usciranno nella prossima primavera. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

 

49722646 10156245864188517 334284563142410240 n

 

https://www.facebook.com/manowar