Death

Mass Murder: firmato il contratto discografico con Sliptrick Records

Di Daniele D'Adamo - 21 Novembre 2019 - 0:04
Mass Murder: firmato il contratto discografico con Sliptrick Records

Comunicato stampa (Infinity Press):

La Brutal Death Metal Mass Murder è orgogliosa di annunciare di essere entrata a far parte della famiglia Sliptrick Records.

 

La band è stata fondata nell’ agosto 2013 da Francesco Corcio, (ex chitarrista della band Necrotorture – “Gore Solution“). Dopo la composizione dei brani nella band entra a far parte il batterista Gianni Tozzi, (ex Cryptic Theory), che contribuisce alla composizione della sezione ritmica. Infine, dopo un’accurata ricerca, Kekko (ex Engorgement In Veins), entra a far parte della band come vocalist, creando le linee vocali dei brani e quindi conferendo organicità al lavoro, concretizzando l’intero progetto.

Successivamente la band ha un periodo di stallo dovuto a problemi logistici e ad un cambio repentino dei membri, nel mentre il chitarrista fondatore Francesco si porta avanti con il lavoro e pensa di comporre un nuovo album approfittando del tempo “morto”, quando finalmente nel 2017 entra a far parte nella band il batterista Alessandro Sarni ( Viperium ) con la quale è stata sviluppata la sessione ritmica del 2° prossimo album ! A seguire nel 2018 con l diviene parte integrante della famiglia Aurora Corcio che da un contributo notevole con il suo sound che rende decisivo il muro del suono. Per concludere il cerchio poco prima di entrare in studio si aggiunge Aldo Gorgoglione ( batterista Malacarne ), che questa volta posa le bacchette e sperimenta la sua voce in un mondo nuovo ottenendo ottimi risultati.

La band sta ultimando i lavori dell’album Extreme Extinction che sarà pubblicato nel 2020 via Sliptrick Records.

 

Line-up

Francesco Corcio – Guitar
Alessandro Sarni – Drum
Aurora Corcio – Bass
Aldo Gorgoglione – Vocals

 

Link per aggiornamenti: 

Pagina Facebook:  https://m.facebook.com/profile.php?id=286770421533954 

Pagina Instagram:  https:/www.instagram.com/mass.murder.official/