Vario

Metaldays 2017: prime conferme, novità e biglietti

Di Elena Pisu - 30 Luglio 2016 - 19:23
Metaldays 2017: prime conferme, novità e biglietti

Image00001

Il Metaldays 2016 si è appena concluso e già l’organizzazione ha già iniziato a snocciolare i primissimi nomi delle bands che l’anno prossimo andranno a calcare i palchi di Tolmin dal 23 al 29 Luglio 2017.

 L’edizione 2017 del Metaldays inizia con il botto con le prime conferme :OPETH, DORO, BLOODBATH, HELL, XANDRIA, BATUSHKA, KATANA E VISION OF ATLANTIS come prime conferme.

Il Metaldays negli anni ci ha abituati a uno standard sempre più elevato e le novità son sempre state all’ordine del giorno.. ovviamente per la prossima edizione non potevano esimersi dal fare qualcosa di nuovo e  la prima di tante grosse novità  sarà l’aggiunta del 3° palco,  che sarà interamente dedicato alle  bands emergenti e questo palco sarà attivo già dal 22 Luglio . Percui se avete una band e sognate uno dei palchi più ambiti d’Europa avete un occasione in più.

Altra novità, di cui probabilmente avrete sentito parlare, ci sarà un piccolo aumento del prezzo del biglietto che però includerà : il campeggio, la carta prepagata, le ricariche per cellulari e dispositivi elettronici, il libretto del festival con tutte le informazioni sul fest , gli orari di esibizione bands e il consueto spazio per gli autografi, i tappi per le orecchie, cassaforte per gli oggetti di valore e, ovviamente, le docce calde. 

  QUI potete acquistare i pacchetti settimanali. Ma attenzione alle date : fino al  31 Agosto 2016 potete acquistare l’ Early bird al costo è di 135 € + commissione  mentre dal 01 Settembre sarà disponibile il biglietto settimanale che avrà un costo di 150 € + commissione.

Inoltre troverete anche in vendita il “Real Marjan Package” che includerà, oltre tutto quello descritto sopra, anche  il famoso Early bird che vi permette di arrivare qualche giorno prima al festival.

L’unica cosa che sarà conteggiata a parte sarà deposito della spazzatura il cui prezzo resterà invariato dalle passate edizioni. 

L’organizazzione tiene a precisare che saranno messi in vendita solo 12000 biglietti. Percui Affrettatevi!

A breve online il nostro report e photoreport. Rimanete sintonizzati!

Image00001