Vario

Metallica: donati finora 750000 $ al Banco alimentare, si congratulano con i volontari

Di Orso Comellini - 24 Maggio 2019 - 18:51
Metallica: donati finora 750000 $ al Banco alimentare, si congratulano con i volontari

Si è conclusa la seconda edizione annuale del “Day Of Service“, iniziativa organizzata dalla fondazione no-profit All Within My Hands. Quest’anno più di 3000 volontari hanno lavorato presso i locali Banchi alimentari sparsi per il Paese. Più di 50 Banchi alimentari hanno partecipato quest’anno, il doppio dello scorso. I Metallica hanno perciò voluto ringraziare i sostenitori con un video.

 

 

Guardando le foto postate ieri da tutti i volontari, non possiamo fare a meno di sentirci sopraffatti dalla gratitudine. Più di 3000 fan dei Metallica e supporter di All Within My Hands si sono presentati con la forza di mostrare il notevole impatto che possono avere tante persone che lavorano unite per gli altri. Grazie per aver reso la nostra seconda edizione del “Day Of Service” un successo! Speriamo che quanto fatto ieri possa essere d’ispirazione per tutto l’anno e che incoraggi tutti voi a uscire e dare una mano nel modo in cui vi è possibile. Ogni giorno dell’anno.

Nei primi sei mesi dell’anno All Within My Hands ha donato più di 750000 dollari alle varie sedi del Banco alimentare e continua tuttora. Come ormai è risaputo i Metallica donano 10000 dollari a ogni Banco alimentare di tutte le città in cui il loro tour fa tappa. Incontrando e aiutando le persone e i volontari.