Thrash

Metallica: Lars Ulrich, “perché abbiamo scelto Ghost e Bokassa per il prossimo tour estivo europeo”

Di Daniele D'Adamo - 4 Gennaio 2019 - 0:08
Metallica: Lars Ulrich, “perché abbiamo scelto Ghost e Bokassa per il prossimo tour estivo europeo”

 

metallicaaclfestival2018octpromo 638

 

Lars Ulrich ha parlato con la rivista Kerrang! sulla decisione dei Metallica di arruolare i Ghost e i Bokassa per supportare la sua band nel tour europeo di questa primavera ed estate.

Per me, Tobias [Forge, frontman dei Ghost] è un tipo fantastico. Mi piace molto la sua energia e lo stare assieme a lui. Tutti, nella nostra band, sono grandi fan dei Ghost. Sembra che anche i nostri fan li amino. Con le band di supporto cerchiamo sempre di scegliere le persone che ci piacciono, con cui andare d’accordo. Non vediamo l’ora di fare il nostro viaggio insieme a loro.
I Bokassa sono incredibilmente, fottutamente buoni. Le canzoni che scrivono, la loro energia e le loro vibrazioni rappresentano una boccata di aria fresca. Quando ho ascoltato la loro musica, un anno fa, mi hanno fatto andare fuori di testa. Avere la possibilità di presentarli a un pubblico più vasto è super cool.

Il tour europeo dei Metallica inizierà a Lisbona, in Portogallo, il 1° maggio e si concluderà a Mannheim, in Germania, il 25 agosto.

 

https://www.facebook.com/Metallica/