Metallica: quella volta che Hulk Hogan stava per entrare nel gruppo

inserito da
Metallica: quella volta che Hulk Hogan stava per entrare nel gruppo

La WWE non è nuova a stringere sodalizi artistici con le heavy metal band in voga, basti pensare a Triple H e i MOTÖRHEAD, Chris Jericho e i FOZZY, Edge prima del ritiro con gli ALTER BRIDGE. E non da ultimo, a quanto pare, proprio ...

La WWE non è nuova a stringere sodalizi artistici con le heavy metal band in voga, basti pensare a Triple H e i MOTÖRHEAD, Chris Jericho e i FOZZY, Edge prima del ritiro con gli ALTER BRIDGE. E non da ultimo, a quanto pare, proprio Hulk Hogan, e stavolta non si tratta del canonico opening theme. Il noto wrestler, ora attore e in passato anche musicista, ha infatti dichiarato che era sul punto di entrare in una delle prime formazioni dei Metallica.

Hogan, che al momento recita nella propria serie reality per la televisione Hogan Knows Best, ha dichiarato di essere un grande amico del batterista Lars Ulrich quando gliimpieghi del wrestler erano quelli di un turnista. Infatti ecco quanto Hogan dichiara a The Sun: " Ero un turnista prima di diventare un wrestler. Suonavo il basso ed ero un grandissimo amico di Lars Ulrich, che mi chiese se volessi suonare il basso nei Metallica quando il gruppo si era appena formato. Ma la cosa non funzionò".