Heavy

MetalZone: quattro serate dedicate al metal underground

Di Elena Pisu - 27 Settembre 2016 - 9:00
MetalZone: quattro serate dedicate al metal underground

Riceviamo e pubblichiamo

IMOLA – Dopo una breve pausa estiva ripartono le serate targate MetalZone, il progetto nato dalla collaborazione del Centro Giovanile Cà Vaina di Imola e Alessandro Tronconi, musicista da sempre attivo nella promozione del metal e dei suoi derivati nel territorio.

MetalZone è nato da appassionati di metal, per appassionati di metal, per avere uno spazio dove riunire la nostra piccola (ma fortissima) community e dove goderci tanto sano underground, locale e non.

La nostra ricetta per l’autunno? Un palco, 4 serate, 12 band e tanta voglia di promuovere musica live, underground ed originale.

 

Sabato 1 ottobre a partire dalle 21.30 saliranno sul palco di Cà Vaina

Three Times Widow

Da Forlì e non fatevi ingannare dalla frontwoman Mila: RINGHIANO!

Underneath

Tutto gira attorno al cantante Babol, un personaggio unico e insostituibile: DA SCOPRIRE!

Elyne

Si potrebbero elencare tantissime cose su questi ragazzi, dai dischi ai tour in giro per l’Europa, ma ci limitiamo a scrivere che spaccano su tutti i fronti e siamo felici che siano il nostro primo headliner della stagione.

(Piccola nota a margine: in questi giorni il cantante Danny è diventato “famoso” (se non famigerato) per una gag cover di un noto tormentone estivo…cercatela su Youtube se vi piace “comandare”!)

Vi ricordiamo che tutte le nostre serate sono rigorosamente FREE ENTRY.

Live report fotografici e scritti delle nostre serate verranno accolti a braccia aperte e ci riserveremo di pubblicarli anche sul nostro gruppo Facebook MetalZone @ Cà Vaina. https://www.facebook.com/groups/805168526256018

Di seguito il link dell’evento:

https://www.facebook.com/events/1629871873972713/

 

Le prossime serate in calendario saranno:

29 Ottobre con A Nameless Inertia, Uprising e Hyperwulff

26 Novembre TBA

10 Dicembre TBA

metalzone