Hard Rock

Mick Mars: “il mio nuovo album da solista sarà un po’ più duro dei Mötley Crüe”

Di Orso Comellini - 16 Marzo 2019 - 9:44
Mick Mars: “il mio nuovo album da solista sarà un po’ più duro dei Mötley Crüe”

Intervistato da Talking Metal, il chitarrista dei Mötley Crüe, Mick Mars, ha parlato del suo nuovo album da solista, al quale sta continuando a lavorare.
 

Sono anni che ci sto lavorando, cercando di farlo attagliare al mio modo di pensare. Non voglio publicare un album solo per pubblicarlo, deve essere quello giusto per me. 
Le collaborazioni con Andy Biersack e John Corabi sono finite. Adesso sto cercando un cantante che mi accompagni durante tutta la sessione di registrazione e possibilmente in tour. Mi piacerebbe anche avere più cantanti, che suonassero diversamente. Se ciò accadrà o meno andrà bene uguale, ma fino a che non sarò del tutto soddisfatto l’album non verrà pubblicato. Per adesso siamo solo al primo stadio delle registrazioni. Abbiamo registrato le parti di batteria, alcune tracce di basso e delle mie parti di chitarra, ma ancora nessun cantante. Lo stiamo cercando (ride). Lo stile è quello mio classico, non proprio blues, ma con degli elementi al suo interno, ovviamente. Non si potrà definire un album blues, perché sarà molto più heavy. Non troverete pezzi in stile Mötley Crüe, se non per le parti di chitarra – del resto sono sempre io – ma saranno un po’ più dure.