Progressive

Mike Portnoy: mi mancano molto i Dream Theater

Di Nicola Furlan - 10 Febbraio 2016 - 9:57
Mike Portnoy: mi mancano molto i Dream Theater

Durante una recente intervista rilasciata a GigsAndFestivals.com, l’ex batterista e storico fondatore dei Dream Theater, Mike Portony, ha reso noto che la band gli manca. Nel dettaglio ha reso noto quanto segue:

“Guarda, io sono una persona nostalgica e sono anche quello che ha aperto la porta a Derek Sherinian e a Charlie Dominici quando c’è stata l’opportunità di tornare assieme sul palco (in un concerto tenutosi a Los Angeles nel 2004). Avevo anche esteso l’invito a Kevin Moore. Sono sempre stato quel tipo di persona, uno che guarda il proprio passato con bellissimi ricordi. Probabilmente non dovrei nemmeno dire questo, ma sotto Natale ho inviato a tutti i ragazzi dei Dream Theater una bella e-mail per dirgli quanto tengo a loro e quanto mi mancano, perché questo è quello sono”.

Il musicista ha poi proseguito: “Sono sempre rimasto in contatto con Jordan Rudess e John Petrucci e non ho mai chiuso la porta all’opportunità di poter fare qualcosa con loro. Non che questa sia una cosa che sto pianificando, né tantomeno è una prospettiva di carriera ritornare a suonare con loro, ma l’occasione di poterlo fare la accetterei subito. Non nutro rancori e resto sempre disponibile nei confronti delle persone della mia vita che ho amato. Sono stati venticinque anni della mia vita”.