Gothic

Moonspell: in autunno uscirà libro biografico ufficiale tradotto in inglese

Di Simone Volponi - 26 Maggio 2019 - 0:16
Moonspell: in autunno uscirà libro biografico ufficiale tradotto in inglese

I Moonspell hanno annunciato la pubblicaLobos Que Foram Homens’ in versione inglese. ‘Wolves Who Were Men: The History Of Moonspell‘ è stato scritto da Ricardo S. Amorim e uscirà questo autunno via Cult Never Dies. Il libro è stato curato da Dayal Patterson e tradotto da Rita Telhada. 

Si tratta di un’opera epica, profonda e sincera, l’autore Ricardo S. Amorim racconta la band nel percorso da giovani appassionati di black metal a musicisti esperti che combattono le sfide di un’industria musicale in continua evoluzione. Comprende lunghe interviste con i membri attuali e passati del gruppo – così come con vari amici, tra cui Rotting Christ, Cradle Of Filth, Samael, Kreator, The Gathering e Amorphis – ma è anche ricco di immagini, molte delle quali inedite. 

Presentato da Crypt Publications, in alleanza con Cult Never Dies e Alma Mater di Fernando Ribeiro, “Wolves Who Were Men” sarà pubblicato in un formato tascabile standalone, oltre a un lussuoso formato di cofanetti, inclusi numerosi extra esclusivi.

 

 

 

 
facebook.com