Folk - Viking

Moran Magal: guarda il video di ‘Under Your Bed’ in esclusiva per TrueMetal.it

Di Giuseppe Casafina - 21 Marzo 2019 - 17:43
Moran Magal: guarda il video di ‘Under Your Bed’ in esclusiva per TrueMetal.it

TrueMetal.it presenta in esclusiva italiana il video ufficiale di ‘Under Your Bed’, nuovo brano dell’artista Folk Rock/Metal Moran Magal.

Il video è ad opera di Leah Striker, già collaboratore per “Bastardi senza Gloria”, celebre film del regista Quentin Tarantino.

Apprezzata pianista, l’artista non è nuova a collaborazioni con importanti nomi dell’Heavy Metal a tutto tondo, a questo link è possibile ascoltare un suo duetto con Kobi Farhi (Orphaned Land), mentre a questo link è possibile ascoltare la sua cover di ‘Solitude’ dei Black Sabbath vedeva la colaborazione con Warrel Dane, compianto vocalist dei Nevermore.

Tornando al brano oggetto della news, focalizzato sul tema importante delle paure della gioventù, sarà la title-track del prossimo album in uscita per l’estate.

Qui il brano spiegato dall’artista.

Questo brano parla delle classiche paure dell’infanzia che quasi ogni bambino prova, come ad esempio un mostro che si nasconde sotto il letto, oppure bambole che si risvegliando nel bel mezzo della notte per ucciderti (la mia personale paura da bambina), ma quando cresci capisic che tristemente i mostri sono la gente reale e questa non ha corna oppure occhi rossi. Il pezzo che ho scritto parla del caso di un padre che uccise sua figlia e che ha mentito alla stampa per alcuni giorni raccontando di come non riuscisse a trovarla. E’ stata una storia terribile e sfortunatamente cose del genere accadono in ogni parte del Mondo. Questo pezzo è contro l’abuso dei minori.

Qui il crowdfunding per il prossimo disco, dedicato a chiunque volesse contribuire:

https://www.indiegogo.com/projects/under-your-bed-moran-magal#/

Moran Magal online:

https://www.moranmagal.com/ 
https://www.facebook.com/moran.magal/
https://www.instagram.com/moran_magal_official/ 
https://www.youtube.com/channel/UCKvbptRSEDEaRZs1s4VO8_Q