Black

Mortuary Drape: a novembre live a Rozzano (MI)

Di Nadia Giordano - 3 Agosto 2015 - 9:00
Mortuary Drape: a novembre live a Rozzano (MI)

Comunicato stampa

 

I MORTUARY DRAPE tornano in quel di Rozzano (Milano) a poco più di tre anni dalla data al Blacker Than Darkness Fest, quando la band si esibì assieme a Nefarium e molti altri, nel corso di una serata che chi c’era non faticherà di certo a ricordare.

 

Nel frattempo la leggendaria entità oscura capitanata come sempre da Wildness Perversion ha pubblicato il suo acclamato ritorno discografico: “Spiritual Independence” è arrivato a distanza di ben dieci anni dal suo predecessore (“Buried In Time”, 2004), ripresentando ai fan una band in stato di grazia assoluta.

Successivamente, poi, il gruppo non è certamente rimasto con le mani in mano, esibendosi in tutto il globo col suo carico di occulta blasfemia black metal.

 

Le partecipazioni al Maryland Death Fest (USA), all’Inferno Festival (Norvegia) e un lungo tour sud-americano sono state la punta di un iceberg che ha visto i Nostri suonare non solo in tutta Italia, ma anche in Danimarca, Germania, Svizzera, Inghilterra e così via.

 

L’importanza per il metal estremo di cult-album come “Into The Drape” (1992), “All The Witches Dance” (1995), “Secret Sudaria” (1996) e “Tolling 13 Knell” (2000) è fuori discussione, così come lo è il rispetto che molte attuali black metal band tributano regolarmente alla compagine alessandrina ogni qual volta ve n’è occasione.

 

Il Drappo dunque, grazie all’organizzazione curata da Purulent Prod., dà appuntamento a tutti i suoi fan a Sabato 28 novembre 2015presso il Circolo Svolta di Rozzano (via Franchi Maggi 118) per un concerto che si preannuncia già come imperdibile!

Anche per la presenza di una serie di special guests di primo livello… si esibiranno infatti prima degli headliner:

 

ECNEPHIAS

HORRID

THE TRUE ENDLESS

NECROART

NECROSHINE

 

Presto ulteriori info dettagliate e la locandina dell’evento!