GATHERING Metal Live Event 22 Settembre 2002

Di - 13 Settembre 2002 - 13:01
GATHERING Metal Live Event 22 Settembre 2002

COMUNICATO STAMPA

GATHERING – Metal Live Event
Sette sono i gruppi, ben cinque le ore di musica, quattro gli organizzatori dell’evento, quarantacinque i minuti di musica suonata da ogni gruppo.
Tutti tra i 16 e i 28 anni di Modena, Rimini, Forlì, Ravenna, Reggio Emilia e Fano gli organizzatori dell’atteso evento heavy metal fissato per il 22 settembre a Lido di Savio ( RA ) presso il locale coperto Giardino d’Estate in P.zza del Mercato.
Grazie alla sinergia di alcuni grandi sponsor, gli organizzatori sono riusciti in qualche settimana ad aggiudicarsi la partecipazione di ben sette gruppi, alcuni già noti per molti amanti del genere per aver fatto da spalla a decine di band ormai diventati legenda in tutto il mondo. Suoneranno a partire dalle ore 18.00 gli Undead, Entity, Spit, Necrolust, Kerobal, Valak e i Themselves. Special Rotten Guest dell’evento i “Muculords”.
Tutto sovvenzionato da un noto impresario, sarà possibile presenziare al Metal Live Event pagando soltanto 5€ per l’ingresso con la consumazione inclusa, con la possibilità di usufruire di uno spuntino gratuito alle ore 22.00.
Nell’ambiente heavy metal c’è grande attesa per questo nuovo evento che a partire da quest’anno diventerà un appuntamento fisso. Le indiscrezioni rivelano che il leader di un famosissimo gruppo heavy metal noto in tutto il mondo ha già richiesto di poter essere l’ospite principale dell’evento per la futura edizione del 2003. Questo dimostra il futuro di questa manifestazione che prima di iniziare, ha già attirato l’attenzione di discografici e addetti del settore. Per informazioni rivolgersi presso i migliori negozi di dischi oppure contattare Simone RTTG al numero 347-72.44.127

Le redazioni giornalistiche possono accreditarsi per partecipare gratuitamente all’evento e ricevere due drink omaggio all’arrivo, tramite e.mail all’indirizzo : centomilait@libero.it o direttamente al numero telefonico dell’addetto Ufficio Stampa Devis Paganelli.

Ufficio Stampa : Devis Paganelli 320 – 06.71.436