Prog Rock

N.Ex.U.S.: pubblicato il secondo singolo ‘Another Shore’

Di Daniele D'Adamo - 4 Marzo 2019 - 0:02
N.Ex.U.S.: pubblicato il secondo singolo ‘Another Shore’

Comunicato stampa (Atomic Stuff Promotion):

Logic Il Logic Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita digitale di “Another Shore”, secondo singolo estratto dall’omonimo debut album dei progster N.Ex.U.S., in uscita il prossimo 29 Marzo 2019. 
 
Acquista in digitale / Ascolta in streaming “Another Shore” ora: https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic/buy/106
 
 
Il chitarrista Christian Checchin racconta: “La vita significa cambiamento, oltre a dover lavorare su noi stessi, sui nostri sentimenti e sogni, non senza soffrire ed arrancare in relazione a ciò. Quando iniziai a pensare a questa canzone, i miei pensieri erano connessi ad alcuni momenti e persone particolari della mia vita. Chiesi supporto al nostro produttore Alessandro Del Vecchio per aiutarmi a tradurre in parole queste sensazioni, e rimasi semplicemente stupefatto dal modo in cui lui fu in grado di capire il vero significato di quello che stavo provando e cercando di spiegare. Ecco quindi il risultato, ovvero un brano dedicato alle persone speciali che hanno incrociato i miei sentieri di vita, aiutandomi a salpare verso un’altra riva’ “.
 
La cover digitale è stata creata da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Wheels Of Fire, Alchemy), che ha sviluppato il lavoro concettuale dietro ai notevoli disegni fatti a mano dal frontman della band, Tommaso “Tommy” Galeazzo. Tommaso è inoltre autore anche di tutte le grafiche utilizzate nel lyric video da Yellow Bang Studio.
 
 
“Another Shore” line-up:
Tommaso “Tommy” Galeazzo: Voce e Cori
Christian “Jeremy” Checchin: Chitarre e Cori
Fausto Tessari: Tastiere
Ospiti:
Stefano Zinato: Basso
Jacopo Matteucci: Batteria
 
Album line-up:
Tommaso “Tommy” Galeazzo: Voce e Cori
Christian “Jeremy” Checchin: Chitarre e Cori
Fausto Tessari: Tastiere
Daniele Gallan: Basso
Fabio Tomba: Batteria
 
news adattabh news SECONDO%20SINGOLO%201000%20comunicato 5c73f07b4baee