Heavy

N.I.B. : iniziato il viaggio nello “Spazio Intergalattico Metal”

Di Stefano Ricetti - 17 Aprile 2018 - 10:13
N.I.B. : iniziato il viaggio nello “Spazio Intergalattico Metal”

Comunicato

Anno Domini 2018,
direttamente dall’astronave “Darkbitch” sono in arrivo sfavillanti novità. La band torinese N.I.B. non si ferma mai e pensa già al futuro.
Per iniziare, segnaliamo un avvicendamento nel management: Rosanna Benevento (AKA Wellwind) prende il posto di Lydia Goransson che passa ad un ruolo di maggior responsabilità all’interno della propria agenzia.

Ma qualcosa di nuovo bolle in pentola anche sul versante musicale, qualcosa di molto inconsueto di cui ancora non abbiamo nessuna notizia, ma di cui la band è molto entusiasta. Oltre a ciò, si pensa già al futuro con un progetto musicale molto interessante, concreto, dal notevole spessore tecnico e artistico, con arrangiamenti magistrali, il tutto supportato da una produzione di ottimo livello.

Sembra il lavoro di un gruppo ringiovanito sotto ogni aspetto che si discosta da ciò che viene ufficialmente stabilito in materia di fede metal pur mantenendone il carattere dogmatico e la conformità con essa. Grazie alla nuova formazione, N.I.B. è come se avesse una nuova vita e per questo sono quasi pronti a trasportarci nelle profondità dello Spazio Intergalattico Metal con una potenza ancor più marcata e ricca di energia come se si generassero pensieri direttamente forgiati con fuoco, acciaio e zolfo.

NIB Apocalypse Scenario 1 Small