Thrash

Necrodeath: concorso a premi del Necrodeath Official Fanclub Italia in occasione del Release Party

Di Giuseppe Casafina - 4 Marzo 2018 - 16:12
Necrodeath: concorso a premi del Necrodeath Official Fanclub Italia in occasione del Release Party

Riceviamo e pubblichiamo.

N.O.F.I. Contest: PARTECIPA E VINCI FANTASTICI PREMI!

Necrodeath Official Fanclub Italia in collaborazione con la Terror From Hell Records organizzano un contest con 3 fantastici gadget ad estrazione che si aggiudicheranno solo i più fanatici ed assidui estimatori dei Necrodeath!

Per partecipare al contest gli utenti interessati dovranno inviare i propri dati attraverso una e-mail all’indirizzo fanclub.italia@necrodeath.net, specificando nell’oggetto “Contest Bresso 2018″. 
Tra tutti i partecipanti che avranno inviato la propria partecipazione tra il 04 Marzo e le ore 23:59 del 27 Marzo, completo dei dati richiesti (nome e cognome), verranno sorteggiati a sorte i 3 più fortunati che avranno inviato i propri dati tramite mail.

I vincitori si aggiudicheranno:
☛ 1. Disco “The Age of Dead Christ” versione LP
☛ 2. Disco “The Age of Dead Christ” versione LP
☛ 3. Felpa 30th Anniversary (Taglia M)

Potranno ritirare i loro premi direttamente presso il banchetto del merchandise ufficiale dei Necrodeath all’interno dell’area concerti del “Blue Rose Saloon”, presentando la stampa dell’e-mail ricevuta come conferma della vincita!

\\\ REGOLAMENTO \\\
Soggetto promotore: Necrodeath Official Fanclub Italia e Terror From Hell Records
Area: Territorio nazionale
Tipologia: Concorso di sorte
Veicolo: Sito internet facebook.com
Assegnazione premi: il 30/03/2018

\\\ Premi \\\
– I premi non sono convertibili in denaro, né in alcun modo modificabili, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere premi diversi. Si specifica che, qualora i premi sopra descritti non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore.

– Comunicazione ai vincitori e consegna dei premi: I vincitori dei premi riceveranno un messaggio di posta elettronica di conferma e verranno ufficializzati in seguito direttamente sulla pagina del Fanclub Ufficiale!