Thrash

Nefastis: da oggi il nuovo album in download gratuito

Di Nadia Giordano - 25 Novembre 2014 - 21:30
Nefastis: da oggi il nuovo album in download gratuito

Comunicato stampa Eagle Booking

 

Viene pubblicato oggi il tanto atteso nuovo album dei NEFASTIS, l’opera in quattro atti che per vicissitudini legate alla defezionaria My Graveyard Production vedrà la luce a quattro mesi di distanza dalla sua data di pubblicazione ufficiale.

 

Il combo Milanese prende un’importante decisione, al passo con i tempi e nello spirito che lega la band alla passione per la loro musica. Difatti “De Diebus Fastis Nefastis Infaustis”, questo il titolo del nuovo album, sarà scaricabile gratuitamente attraverso il sito ufficiale della band ove sarà anche possibile acquistare la versione Digipack CD.

 

Di seguito le parole di Simone Colombo, chitarrista/cantante della band:

Quando siamo stati abbandonati dalla nostra etichetta per non meglio specificati problemi della stessa, è stata davvero dura, ci siamo però rimboccati le maniche ed abbiamo portato a termine tutti gli impegni intrapresi ed i concerti che erano in programma. Durante le nostre date abbiamo ricevuto numerosi attestati di stima e dimostrazioni di affetto da parte di nuovi fan e vecchi amici, da qui abbiamo detto: “fanculo se il disco piace rendiamolo accessibile a tutti” ed abbiamo preso la decisione di renderlo scaricabile gratuitamente dal nostro sito ufficiale. Non ci è mai interessato fare soldi con la musica, ma solo che la nostra arte venisse diffusa e se possibile apprezzata, ed in questo modo senza le pressioni di un’etichetta possiamo raggiungere il maggior numero di persone possibile in giro per il mondo!”

 

Il gruppo ha svolto le sessioni di registrazione presso i propri studi per poi passare alle fasi mixing e mastering presso i 16th Cellar Studio di Roma, sotto la guida di Stefano Morabito (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse, Agony face).

 

Sono 12 le tracce della nuova release:

1.            Black and Demons

2.            Under my Scars

3.            Napalm Asphalt and Violence

4.            Last Days of Autumn

5.            Cold Wind

6.            Grave of Ice

7.            Stream of Consciousness

8.            First Fear

9.            Morning Shadows

10.          Synthetic Plague

11.          Fucked by Alcohol

12.          Facing New Demons

 

A questo indirizzo sarà inoltre disponibile in streaming gratuito il brano Synthetic Plague, secondo singolo estratto dalla nuova produzione.

 

Per info riguardo la nuova  release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i NEFASTIS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

 

NEFASTIS Official Web Site:

www.nefastis.org

NEFASTIS Official Fb Page:

www.facebook.com/nefastis.italy

 

Anteprima