Power

Neonfly: Willy Norton parla del nuovo singolo ‘This World Is Burning’, disponibile il video

Di Nadia Giordano - 23 Luglio 2019 - 9:26
Neonfly: Willy Norton parla del nuovo singolo ‘This World Is Burning’, disponibile il video

Comunicato stampa Power Rabbit Entertainment

 

I Neonfly hanno recentemente rilasciato il video del singolo ‘This World Is Burning’ tratto dal nuovo album “The Future, Tonight”.

Sia il brano che l’album saranno prodotti da Romesh Dodangoda (Motörhead, Bullet For My Valentine, Funeral For a Friend, Bring Me the Horizon).

 

Il cantante Willy Norton afferma:

‘This World Is Burning’ è un distillato musicale della rabbia che la band sente nel mondo che la circonda…troppi gruppi metal vivono in una bolla di fantasia…ma il mondo è impazzito e ci sentiamo responsabili, come musicisti, nel presentare la nostra risposta a questa follia. In questo brano volevamo unire i nostri sentimenti di frustrazione con la nostra tristezza nel vedere come si stanno evolvendo le cose nel mondo.

Qui l’intervista completa:

 

 

‘This World Is Burning’ segna un gradito ritorno nel mondo della registrazione, i testi infuocati delle canzoni, scritte da Frederick e da Norton, affrontano il tumultuoso clima politico e sociale attuale. Questo nuovo materiale segna un vero sviluppo nel suono che funge da ponte tra i primi due album e “The Future, Tonight”.

Di seguito il video ufficiale di ‘This World Is Burning’:

 

 

La band ha recentemente lanciato un’esclusiva campagna di crowdfunding per “The Future, Tonight” dedicata ai fan. Il gruppo ha creato un eccezionale set di vantaggi ed esperienze che consentiranno ai fan di comprendere la vita creativa del gruppo in viaggio ed in studio, l’accesso ad esclusivi merch e memorabilia, concerti, poter incontrare e frequentare la band durante la promozione ed il tour del nuovo album e tanto altro.

Per i dettagli si rimanda al seguente link.

unnamed