News dal Tradate Iron Festival

Di - 12 Giugno 2004 - 22:45
News dal Tradate Iron Festival

COMUNICATO STAMPA DA: Associazione Culturale Orpheus.

 

PREVENDITE ONLINE: Chiuso il servizio di prevendita online per l’acquisto dei biglietti del Tradate Iron Festival 2004, da adesso non verranno accettate mail con oggetto “ACQUISTO TIF”.

 

Rimangono attivi i punti prevendita sottoindicati:

 

  • Mariposa Dischi (“MM Duomo”-Milano)
  • Riff Raff (Via Don Minzoni- Gallarate (VA))
  • Casa del Disco ( Piazza Podestà-Varese )
  • Renata Music ( Via Collegio dei Dottori-Como)

 

Inoltre comunichiamo che a partire da Martedì 15 Giugno sarà possibile acquistare i biglietti per il TIF 2004 nell’apposita cassa allestita all’interno dell’ Area concerti, durante gli orari d’apertura del festival.

 

A partire da Sabato 19/06 Mattino sarà invece possibile acquistare biglietti al cancello d’ingresso del festival; comunichiamo sin da ora che saranno molti i biglietti messi a disposizione durante i giorni del festival.

 

 

Tradate Iron Festival 2004: Appuntamento in Radio!

 

Sono due le serate a tema col festival che verranno trasmesse su Radio Lupo Solitario (FM 90.700).

 

Domenica 13 Giugno: alcuni membri dell’Associazione Culturale Orpheus saranno ospiti della trasmissione Metal Thrashing Mad, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, durante la quale verrà presentato per la prima volta il programma del TIF2004 completo di orari, oltre che illustrarne ogni dettaglio e rispondere alle domande del pubblico.

Sempre la stessa serata saranno ospiti inoltre i RAZZLE DAZZLE in versione unplugged, band che si esibirà sabato 19 al TIF 2004.

 

Martedì 15 Giugno: ospiti di Metal Thrashing Mad saranno i THE CLAIRVOYANTS e le KISSEXY, in versione unplugged, protagonisti della serata “Tribute to the Gods” del TIF 2004.

 

Metal Thrashing Mad e Radio Lupo Solitario si possono ascoltare anche in versione streaming, su www.mtm.it