Gothic

Nightwish: la band sta girando il primo video per il prossimo album

Di Simone Volponi - 2 Ottobre 2019 - 1:37
Nightwish: la band sta girando il primo video per il prossimo album

Nightwish stanno girando il primo video musicale per il loro prossimo album in studio. La cantante Floor Jansen ha pubblicato un selfie martedì 1 ottobre sul suo profilo Twitter insieme al seguente messaggio:

Sono a Helsinki con @NightwishBand per realizzare un video musicale per il nostro nuovo album in arrivo! È diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai avuto fatto prima e mi sto divertendo molto a farlo! È davvero qualcos’altro! E davvero non posso dire altro … Lo so … mi dispiace!

 

Il tastierista e cantautore Tuomas Holopainen ha dichiarato che il processo di arrangiamento e registrazione del nuovo album sarebbe durato gran parte del 2019.

 
Saranno 10, 11 canzoni, molto probabilmente, inizieremo a registrare a luglio, quindi se tutto procede come previsto, stiamo programmando l’uscita per la primavera 2020. Sarà un concept. Nessun altro membro della band ha ascoltato nulla. Abbiamo discusso delle cose e alcune canzoni, ma è in una fase precoce, e sto ancora lavorando a casa da solo, quindi… manteniamolo un mistero ancora per un po’.