Shred

Nita Strauss: secondo album solista in arrivo per la chitarrista di Alice Cooper

Di Giuseppe Casafina - 30 Ottobre 2019 - 9:48
Nita Strauss: secondo album solista in arrivo per la chitarrista di Alice Cooper

Nita Strauss, chitarrista di Alice Cooper, ha dichiarato che il suo secondo disco solista, successore del suo debutto discografico “Controlled Chaos” uscito lo scorso 16 novembre 2018 via Sumerian Records, potrebbe essere immesos sul mercato per il tardo 2020. 

Qui le sue dichiarazioni a riguardo.

Solo un rapido aggiornamento per chiunque chieda ulteriori informazioni circa il prossimo tour. Ho fatto un cosciente sforzo per fare un passo indietro oltre che a programmare tutti i miei appuntamenti delo scorso mese in modo da poter concentrare le energie nel mio giorno libero su qualcosa di molto importante – il songwriting! Il secondo album è in arrivo!!!!

Questa volta non creerò alcun Kickstarter, ma ho trascorso questa pausa lavorando su qualcosa per chiunque voglia farne parte e dare un’occhiata al processo, quindi rimanete sintonizzati su questa settimana!

Mi sento come una folle a pensare che la prossima tappa del tour di Alice Cooper inizierà tra 5 giorni!!! Sembra che siamo appena tornati a casa. Non vedo l’ora di vedervi tutti on the road!

Il debutto, completamente strumentale, ha posto in alcuni fan il quesito circa una possibilità di ascoltarla cantare sul suo secondo disco, qui la sua risposta.

No. Voglio che la gente si diverta. Quindi non canterò.

 Nita Strauss è la chitarrista principale di Alice Cooper sin da Giugno 2014, anno in cui fu chiamata a sostituire il predecessore Orianthi Penny Panagaris.

Nita Strauss online:

https://www.facebook.com/NitaStrauss/

https://twitter.com/hurricanenita

https://www.instagram.com/hurricanenita/