Hard Rock

Noise Pollution: scelti come guest dell’unica data italiana degli Ugly Kid Joe

Di Elena Pisu - 17 Maggio 2017 - 13:52
Noise Pollution: scelti come guest dell’unica data italiana degli Ugly Kid Joe

Riceviamo e pubblichiamo

 Siamo lieti di annunciare che saranno i Noise Pollution i guest dell’ unica data italiana degli Ugly Kid Joe!

Manca ormai meno di un mese all’attesissimo show della band che si terrà giovedì 08 giugno presso il Legend Club di Milano in occasione del festival rock’n’roll Rock In Park.
I Noise Pollution sono una band bolognese heavy rock che si è fatta conoscere sul suolo italiano in seguito alla pubblicazione, nel 2009, dell’ EP “Don’t Stop Me Baby” uscito per Pirames International. Un debutto caratterizzato da uno stile hard’n’heavy e da influenze punk e crossover, che ha ottenuto riscontri molto positivi dalla critica europea portandoli a condividere il palco con artisti internazionali come Black Stone Cherry, Hardcore Superstar, Deathstars, The 69 Eyes e Wednesday 13. Dopo aver partecipato a importanti festival musicali tra cui il Pistoia Blues, supportando Black Label Society e The Darkness, e aver condiviso il palco con artisti del calibro di Airboune e Tom Keifer dei Cinderella la band ha pubblicato nell’ottobre 2016 il secondo album, intitolato “Unreal”. 
I Noise Pollution sono Amedeo ‘Ame’ Mongiorgi (voce), Tony Cristiano (chitarra), John ‘Line’ Virzì (chitarra, voce), Lorenzo ‘Wynny’ Magni (basso, voce) e Chris ‘Labo’ Albante (batteria).

Ugly Kid Joe + Noise Pollution
Giovedì 8 Giugno 2017

 Rock In Park – Legend Club  – Milano

– Data Unica in Italia – 

Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

uglykidjoelegend