Hardcore

Not To Save One’s Life: pubblicato l’Ep “Connection”

Di Alex Casiddu - 29 Gennaio 2014 - 1:00
Not To Save One’s Life: pubblicato l’Ep “Connection”

Comunicato stampa

Il debutto dei Not to Save One’s Life è finalmente disponibile. Registrato, mixato e masterizzato ai Kreative Klan Studio, L’Ep ‘Connection‘ è ora disponibile su iTunesAmazonPlay.com e in full streaming su Spotify.com!!

 

Band originaria di Innsbruck/Tirol (prestiti dalle precedenti formazioni di We Put The Fun In Funeral e State of Decay), i NTSOL hanno riunito questo progetto proprio per pubblicare questo disco! Il nome deriva da un detto austriaco, ‘Beim besten Willen nicht’ ovvero… “Non lo farei… neanche se dovesse salvare la vita di qualcuno!”. Un concetto abbastanza divertente se ci pensate… 

 

NTSOL hanno registrato il proprio Ep ai Kreative Klan Studio durante la scorsa estate, una settimana intensiva di registrazioni per 4 tracce, un sacco di panini, qualche sonnellino dopo pranzo e una sessione di voci a notte fonda! Il mix è stato completato nei mesi successivi e questo è il master finale… Ecco lo Studio Diary delle sessioni di registrazione! (http://goo.gl/LspHTP).

 

Un videoclip live è già stato pubblicato, girato lo scorso luglio dal regista Martin Potocnick, ottimo film maker di Innsbruck, attivo soprattutto nella scena skate e snowboard. E’ stato girato durante un concerto, al PMK: il secondo concerto dei NTSOL come NTSOL…(ecco il video:http://goo.gl/jS9ItT). Uscirà presto un secondo video, tratto dal singolo che dà il nome all’Ep ‘Connection’. Questa volta è prevista una storyline, dei personaggi… 

 

NTSOL partiranno per un tour Europeo il prossimo Aprile, insieme agli amici TripSitter per portare “Connection” dovunque riescano ad arrivare. Continua a consultare www.kreativeklan.com per la giglist completa per news sempre aggiornate su questi ragazzi! Per ora 4 pezzi, ma molto altro da dire…

 

CONNECTION EP Full Tracklist

1. Connection
2. I, The Realist
3. Idle State
4. For What It`s Worth

Not to Save One’s Life
https://www.facebook.com/NTS1L

Kreative Klan
www.kreativeklan.com