Nuove uscite da ”Il Male Production”

Di Alessandro Calvi - 11 Giugno 2004 - 11:33
Nuove uscite da ”Il Male Production”

Direttamente dalla fonte, ecco l’elenco delle prossime uscite presso l’etichetta underground bolognese “Il Male Production”:

1) Dopo una lunga gestazione è finalmente uscito il grandioso debut dei calabresi Rainoise (IMPCD.009), una band thrash-death che potrebbe dare del filo da torcere a molti “cugini” svedesi.

2) E’ finalmente pronta la ristampa di Aeneidos Metalli Apotheosis di Hesperia (IMPCD.010). La prima edizione è sold-out da diversi mesi.

3) Inoltre è fresco di stampa (professionale!) il secondo volume de I Fiori del Male, (IMPCD.011), compilation dedicata al fior fiore dell’underground metal italico. Dati più precisi su www.ilmaleproduction.com/agenzia.html

4) A fine mese uscirà lo split cd tra Thodde e Malnàtt, 10 tracce per oltre 50 minuti di “folk black metal dalle forti tinte suino-campagnole!” Titolo: “NSBM”, Codice IMPCD.013, Co-produzione con Sol Atratus.

5) E’ in dirittura d’arrivo lo split tra Tod e Cold Void, (una coproduzione IMP/Psychosoda) che si preannuncia come una delle uscite black metal più glaciali dell’anno!